Nazionale

Impianti sportivi: riduzione dei consumi con l’automazione di docce e phon grazie alla convenzione Uisp-Uniontech

Siglata convenzione nazionale con Uniontech Srl, azienda leader nel settore dell'automazione di docce e phon negli impianti sportivi, con particolare attenzione a quelli natatori

 

Nell’ambito dell’attività di S.E. Sport Europa Srl, società strumentale Uisp che gestisce e organizza accordi e partnership con aziende di primaria importanza nei diversi settori, è stata siglata una convenzione nazionale con Uniontech Srl, azienda leader nel settore dell'automazione di docce e phon negli impianti sportivi, con particolare attenzione a quelli natatori, che ha assunto la qualifica di Fornitore tecnico del Settore di Attività Nazionale Uisp Nuoto.

La convenzione prevede un’offerta dedicata alle associazioni e società sportive affiliate e ai Comitati Uisp, inerente prodotti e servizi per la riduzione e il contenimento dei consumi di acqua, energia elettrica e termica.
Uniontech è disponibile a fornire un plafond di € 1.000,00 in crediti e/o supporti Rfid a tutti gli impianti gestiti in ambito associativo Uisp, partendo dall’assicurare i seguenti servizi:
- sopralluogo gratuito all'impianto per analisi di fattibilità;
- business plan economico e finanziario, con dati di risparmio certi e garantiti;
- servizio di manutenzione programmata con assistenza tecnica.

Clicca qui per scaricare la scheda informativa. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)